NIU, arrivano in Italia gli scooter smart che gestisci da smartphone

di Giuseppe Migliorino 0

NIU porta anche in Italia i nuovi scooter elettrici smart pensati per le grandi città e per essere gestiti in modo del tutto green anche da smartphone.

Gli e-scooter NIU sono device pensati per lo smart living.  N-Series è caratterizzato da una struttura stabile unita a un design semplice. Dispone di una batteria da 29Ah leggera (solo 10kg) e removibile, che assicura 80km di autonomia e che può essere ricaricata anche a casa o in ufficio. E’ anche possibile effettuare una ricarica rapida e recuperare 20km di autonomia. La velocità massima è di 45 km/h, raggiungibile in pochi secondi.

Colorazioni disponibili: bianco, nero, rosso, blu, grigio opaco, nero opaco, al prezzo di €2.899.

M-Series è disponibile in versione Sport e Pro, pesa meno di 60 kg, ed è stato progettato per offrire un’esperienza di guida più scattante. La batteria removibile agli ioni di litio posizionata sotto la sella pesa solamente 8,3kg e offre un’autonomia di 65km a una velocità massima di 45km/h. Può essere ricaricata completamente in tre ore, anche a casa o in ufficio, grazie alla maniglia e al case in lega di alluminio che ne rendono facile il trasporto, mentre in una sola ora è possibile effettuare una ricarica rapida fino al 45%. Il motore di M-Series è in grado di riconoscere le condizioni di guida e di far lavorare il motore in maniera ottimale.

Colorazioni disponibili: bianco, nero, rosso, grigio, nero opaco, al prezzo di €2.299.
Tutti gli scooter NIU sono collegati a NIU Cloud, che consente agli utenti di connettersi 24 ore su 24, 7 giorni su 7 attraverso l’applicazione disponibile per Android e iPhone. Dall’app, i clienti possono verificare lo stato della batteria, visualizzare lo storico di guida, localizzare il proprio scooter ed essere avvisati in merito a eventuali movimenti non autorizzati del proprio veicolo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link