Honor Flypods 3 sono UFFICIALI

di Claudio Stoduto 0

Honor Flypods 3

Dopo i recenti lanci da parte di Huawei era praticamente impossibile non attendersi anche un modello di auricolari di Honor di tipo True Wireless. L’azienda non è nuova a questo ma abbiamo visto come nell’ultimo periodo si sia spinto notevolmente in alto da questo punto di vista confermando come il settore stia crescendo in maniera notevole. Detto questo nella giornata di oggi sono state lanciate anche le nuovissime Honor Flypods 3 che, udite udite, avranno la cancellazione del rumore integrata. Honor ha deciso quindi di fare sul serio così come la sorella maggiore, Huawei, per contrastare Apple ed il suo dominio con gli AirPods a partire dalla primissima generazione.

Honor Flypods 3 case

Esteticamente parliamo di questa Flypods 3 come di un tradizionale auricolare di tipo in-ear e con tanto di bastoncino a visibile. Così come già visto su altri modelli quindi, si è scelto di avere una dimensione non poi così invisibile ed un driver interno da circa 10mm. In questo modo viene garantita, almeno sulla carta, una resa sonora decisamente di un certo livello con la possibilità di andare a sfruttare un potente algoritmo per la decodifica dei rumori esterni. Su di esso Honor si è voluta ulteriormente confermare per via dell’enorme lavoro che c’è stato alle sue spalle e su cui fa parecchio affidamento. Per quanto riguarda invece i gommini che si andranno ad inserire internamente all’orecchio sono realizzati in silicone in maniera tale da poter garantire un giusto mix fra confort ed isolamento acustico in generale. Il merito di questa generale resa sono di alto livello ed buon isolamento acustico deriva anche dell’uso e l’ottima implementazione di quelli che sono i tre nuovi microfoni. Su di essi è stato mostrato un grafico dettagliato che indicava come uno veniva dedicato alle singole telefonate, uno era invece sfruttato per l’acquisizione e l’analisi dei rumori esterni ed invece uno era per la comparazione e compensazione della riduzione ambientale con l’interno dell’orecchio (proprio come gli AirPods Pro).

Honor Flypods 3

Parliamo di prezzi con una base di partenza di circa 110 dollari. Con essi verranno forniti gli auricolari e l’apposito case che funzionerà sia da base di ricarica che da custodia di trasporto per viaggi e quant’altro. Attendiamo maggiori notizie per una potenziale commercializzazione anche in Europa.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link