Fossil Hybrid HR, un nuovo smartwatch compatibile con iOS e Android

di Giuseppe Migliorino 0

Fossil ha annunciato il nuovo smartwatch Hybrid HR, disponibile da oggi. Questo dispositivo offre agli utenti le informazioni più importanti a colpo d’occhio, con l’aggiunta del monitoraggio integrato del battito cardiaco.

Grazie al nuovo display ad alta efficienza energetica, gli utenti possono visualizzare gli aggiornamenti della loro giornata avendo davanti un orologio dal look classico con lancette meccaniche integrate. Hybrid HR consente di visualizzare anteprime di chiamate e messaggi, monitoraggio di battito cardiaco e allenamenti, meteo in tempo reale e altro. L’autonomia è di due settimane, con ricarica rapida in 60 minuti.

Hybrid HR presenta quindi un design che combina lancette meccaniche con un display di lettura dinamico e completo per visualizzare messaggi di testo in arrivo e notifiche delle app, nonché informazioni contestuali come aggiornamenti meteo, secondo fuso orario e altro. L’utente può anche visualizzare statistiche sulla salute come battito cardiaco, passi, calorie e minuti di attività, ma anche registrare gli allenamenti, monitorare il sonno e misurare i progressi nel tempo. Resistente all’acqua a 3ATM.

Il dispositivo è compatibile con iPhone e dispositivi Android.

I nuovi smartwatch Hybrid HR fondono design analogico e connettività intelligente. Lo smartwatch è sempre acceso e sempre connesso, senza rinunciare ad un’ottima autonomia della batteria. L’associazione tramite la tecnologia Bluetooth all’app Fossil Smartwatches consente di visualizzare metriche di attività e sonno approfondite, impostare funzionalità sullo schermo, monitorare gli obiettivi di fitness, personalizzare il quadrante, filtrare le notifiche in arrivo sullo smartphone e altro ancora. Tutti i dispositivi hanno infinite opzioni di personalizzazione, tra cui cinturini e bracciali intercambiabili in pelle, silicone e acciaio.

I nuovi Ibridi HR sono da oggi disponibili in vendita a partire da 215€.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link