Pixel Buds 2: tornano gli auricolari True Wireless made in Google

di Nikolas Pitzolu 0

Ed ecco che anche un rumors prima flebile e poi più accentuato è venuto alla luce, queste sono le Pixel Buds 2 che Google presenterà con Pixel 4!

E’ già tutto pronto! Sia Pixel 4, sia Pixel 4 XL e sia i nuovi auricolari Google Pixel Buds 2! Erano nell’aria da tempo ma un po’ i rumors si sono andati a perdere durante il corso del tempo. Oggi, a distanza di due settimane dalla presentazione, ecco che abbiamo praticamente la conferma che ci saranno anche loro e saranno la nuova generazione di cuffie auricolari secondo Google!

Gli auricolari Wireless arrivano dopo due anni, non rispettando quindi lo standard di ricambio generazionale annuale (che non sempre è un male). Ma come saranno le Pixel Buds 2? Il riserbo è d’obbligo ma il rumors è ingente per via di un leaker molto bene informato che di solito conosce la roadmap di Big G e ne anticipa le mosse.

D’altro canto sappiamo che Google ha deciso di creare un prodotto all’avanguardia, con tutti i crismi del caso in ambito tecnologico, con finalmente il filo antiestetico rimosso. Esatto, proprio quello che campeggiava del modello di prima generazione, ormai anacronistico.

Per i fan dei prodotti Pixel, ora la domanda è se le Pixel Buds 2 arriveranno finalmente nel mercato Italiano. La risposta ufficiale non la sappiamo ma è probabile che sarà si. Di fatti dovrebbe essere seguito lo stesso percorso degli smartphone Pixel di prima generazione, mai arrivati in Italia. Poi, dalla seconda generazione, con il Pixel 2 XL entrato addirittura a far parte del listino H3G.

In ogni caso avremo scheda tecnica e caratteristiche estetiche proprio il 15 ottobre, sul palco durante l’evento dedicato principalmente al Pixel 4 e Pixel 4 XL. Saranno finalmente all’altezza dei concorrenti, e non come il “flop” del modello di prima generazione?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link