Tesla: ecco il sistema operativo 10.0 con Netflix e YouTube

di Claudio Stoduto 0

Potremmo definirla una grande giornata quella odierna per tutti i possessori delle varie auto di Tesla visto che è stato rilasciato un aggiornamento che sicuramente li renderà molto, molto ed ancora molto felici.

La società guidata dal buon Elon Musk ha ufficialmente confermato come sia in distribuzione il rilascio del nuovo sistema operativo per le proprie automobili. Arriva finalmente alla versione 10.0 e porta con sé parecchie novità interessanti senza alcun dubbio.

In primo luogo annunciamo a grandi lettere come sia disponibile finalmente l’integrazione con Spotify Premium. Per tutti gli abbonati quindi al servizio di streaming musicale, si potrà effettuare ora il login completo con il proprio account e giovare di tutte le funzioni che esso ci permette di avere. Ma non finisce affatto qui perché finalmente, lo diciamo ancora, è stato aggiunto il supporto a Netflix ed a YouTube permettendo quindi di poter ampliare quello che è l’uso generale dell’ampio display presente sulle macchine americane. Tuttavia, giustamente diremmo noi, non si potranno sfruttare questi ultimi due servizi direttamente in viaggio ma soltanto quando la macchina è spenta e non in movimento. Siamo certi, secondo noi, che è la scelta migliore in tal senso così come alla fine ci sarà qualcuno che troverà il modo di farli girare lo stesso in movimento. Nel complesso generale tutto questo nuovo pacchetto software è stato definito come Tesla Theater.

Ma non finisce qui perché arriva anche Smart Summon ovvero la possibilità per i clienti con Full Self-Driving Capability o Enhanced Autopilot di consentire alla propria auto movimenti in un parcheggio e di arrivare a loro o alla destinazione prescelta, purché la propria auto rimanga all’interno della propria visuale. La stessa Tesla la definisce come la scelta migliore per tutti coloro che spesso hanno un carrello della spesa pieno di roba o quando magari piove e non si ha un ombrello.

Vi rimandiamo al sito completo di Tesla per le novità nel loro singolo dettaglio.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link