Xiaomi annuncia Mi AirDots Pro 2 con cancellazione del rumore

di Giuseppe La Terza 0

Mi AirDots Pro 2

Durante l’evento tenutosi ieri, Xiaomi ha lanciato alcuni prodotti tra cui Mi 9 Pro 5G, Mi MIX Alpha, MIUI 11 e Mi Full Screen TV Pro. Ma non è tutto, perchè l’azienda ha anche annunciato Mi AirDots Pro 2.

I nuovi Mi AirDots Pro 2 sono dotati di driver da 14,2 mm per una migliore uscita audio, supporto alla tecnologia Bluetooth 5.0, codec audio Hi-Res LDHC, controlli vocali intelligenti e doppi microfoni per ENC, che significa che sarà presente la cancellazione del rumore ambientale.

Sulla scia di AirPods, questi nuovi auticolari si collegano automaticamente con gli smartphone che eseguono la MIUI quando aprite la custodia e tirate fuori gli auricolari. Non mancano dei controlli touch che consentono di controllare il volume e cambiare traccia.

Il dispositivo è inoltre dotato di un sensore a infrarossi per il rilevamento intelligente dell’usura, che si interrompe automaticamente quando vengono rimossi dal case. Hanno un design semi-in-ear per adattarsi al condotto uditivo, rendendole comode da indossare e difficialmente le vedremo cadere dal nostro orecchio.

Mi AirDots Pro 2

Ogni auricolare pesa circa 4,5 grammi, mentre la custodia pesa 50 grammi. Per quanto riguarda la durata della batteria, i nuovi Mi AirDots Pro 2 offrono 4 ore di riproduzione autonoma, 14 ore con la custodia, mentre la ricarica avviene tramite USB di tipo C in circa 1 ora.

Xiaomi Mi AirDots Pro 2 sono disponibili nel colore bianco ad un prezzo di 399 yuan (circa 51€).

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link