Huawei Assistant: soluzione all-in-one per accedere ai servizi Huawei

di Giuseppe La Terza 0

Huawei Assistant

Oggi Huawei Mobile Services, che offre agli utenti un ecosistema affidabile e interconnesso, ha annunciato un’esperienza ancora più intelligente e personalizzata con il lancio di Huawei Assistant.

Alimentato da Huawei Ability Gallery, una piattaforma di distribuzione di servizi che funziona con la tecnologia AI di Huawei, Huawei Assistant riunisce quattro pratiche funzioni per aiutare a risparmiare tempo e garantire che gli utenti massimizzino il pieno potenziale del proprio smartphone.

Ricerca

Assistant consente agli utenti di cercare informazioni sul proprio smartphone, come app, memo, e-mail e voci di calendario installate localmente, e di effettuare ricerche online direttamente tramite il browser predefinito, nonché all’interno del proprio feed di notizie su misura, personalizzato attarverso gli interessi degli utenti.

Accesso istantaneo

Assistant fornisce un rapido accesso ai servizi preferiti degli utenti. Quattro scorciatoie consentono una selezione manuale delle applicazioni interne del telefono, come le foto preferite, la voce del nuovo calendario o le playlist preferite che possono essere fissate alla schermata principale per un accesso istantaneo facile e veloce con un solo tocco. In futuro, offrirà agli utenti un’esperienza ancora più intelligente. L’accesso immediato sarà in grado di comprendere in modo intelligente le preferenze di un utente e raccomandare il servizio migliore in base alle esigenze degli utenti.

SmarterCare

Utilizzando la tecnologia AI, Assistant fornisce agli utenti informazioni e servizi in tempo reale in modo semplice e più intelligente. La funzione consente all’Assistente di Huawei di visualizzare notifiche e promemoria tramite smart card in base al loro comportamento.

Al lancio, gli utenti possono conoscere le previsioni del tempo, visualizzare le chiamate perse, comprendere il proprio smartphone e utilizzo dei dati e pianificare i promemoria. Con i futuri aggiornamenti, consentirà anche loro di prenotare direttamente viaggi tra cui ristorante, voli, taxi e hotel oltre a ricevere promemoria di prenotazione. Attraverso le partnership con TeleTrader ed Enetpulse, Assistent mostra anche le informazioni sul mercato azionario e i risultati sportivi più recenti.

Newsfeed

Tramite il newsfeed, gli utenti possono scegliere tra consigli di sistema intelligenti o personalizzare la propria esperienza, utilizzando una selezione di agenzie di stampa leader a livello mondiale per riempire il proprio newsfeed con articoli interessanti e pertinenti.

Disponibilità

Huawei Assistant verrà preinstallato sui nuovi dispositivi della serie Huawei Mate 30 e sarà disponibile su AppGallery nel prossimo futuro.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link