Finalmente disponibile la nuova Nvidia Titan RTX

di Luca Crocco 0

Nvidia Titan RTX è la scheda grafica più potente che il mercato abbia mai visto.

Il mercato dei componenti hardware dei PC è in costante aggiornamento e Nvidia ha deciso di proporre sul mercato una scheda grafica da paura. Finalmente è disponibile all’acquisto la nuovissima Nvidia Titan RTX.

Le schede grafiche Titan RTX sono basate sull’architettura GeForce Turing. Offrono fino a sei volte le prestazioni delle schede grafiche di precedente generazione con la potenza del ray-tracing in tempo reale e dell’intelligenza artificiale.

Le GPU Nvidia accelerano il nostro lavoro con prestazioni incredibilmente avanzate, per completare i progetti con una velocità 12 volte maggiore.

Il marchio Nvidia è perfetto per sviluppatori e appassionati, Titan RTX con la tecnologia RAPIDS permette di iniziare a esplorare in modo semplice e rapido i flussi dei dati accelerati della GPU.

nvidia-titan-rtx-gallery-a-641-d@2x nvidia-titan-rtx-gallery-b-641-d@2x nvidia-titan-rtx-gallery-c-641-d@2x nvidia-titan-rtx-gallery-d-641-d@2x

Leggi le Specifiche Tecniche complete

Nvidia Titan RTX è già disponibile sul sito ufficiale e su Amazon, su entrambe le piattaforme in spedizione gratuita ad un prezzo di 2699 euro.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link