Mi Band 4 nei primi press render ufficiali

di Giuseppe La Terza 0

Mi Band 4

Domani, Xiaomi annuncerà la quarta generazione del suo fitness tracker, la nuova Mi Band 4, di cui sono trapelati i primi press render ufficiali.

Mi Band 4

Le immagini sono state condivise su Twitter da Alvin Tse, a capo del marchio POCO di Xiaomi. La Mi Band 4 sarà disponibile con il cinturino in diversi colori, infatti oltre al classico nero troviamo anche l’arancio, il viola, il bordeaux e il beige.

Mi Band 4 presenterà un display OLED a colori, chip RISC-V di Huami, Bluetooth 5.0, una batteria più grande e, auspicabilmente, nuove funzionalità di tracciamento del fitness.

Mi Band 4

Per quanto riguarda il display, speriamo che quest’anno porti con se anche una buona leggibilità sotto alla luce del sole, vero tallone di Achille dei modelli precedenti. Le immagini, inoltre, confermano anche che il Mi Band 4 avrà il connettore di ricarica posto sotto il display, per cui non sarà compatibili con il cavo di ricarica di Mi Band 3.

Proprio come il suo predecessore, anche la quarte generazione della Mi Band arriverà nelle varianti con NFC e senza NFC, ma probabilmente solo quest’ultima sul nostro mercato.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link