Lei Jun posta su Weibo un leak della Mi Band 4

di Luca Crocco 0

Xiaomi annuncerà la Mi Band 4 l’11 giugno insieme a Xiaomi Mi 9T.

Xiaomi Mi 9T e Mi 9T Pro sono pronti a fare le loro comparsa. Ma non saranno gli unici protagonisti dell’evento che terrà Xiaomi, infatti assieme ai nuovi smartphone, l’azienda cinese presenterà anche la nuovissima Mi Band 4.

Leggi Anche: Oppo e Xiaomi: ecco la fotocamera sotto al display

A tal proposito, Lei Jun ha postato su Weibo un leak che riguarda il design del prossimo braccialetto smart di Xiaomi. La nuova Mi Band 4 avrà uno schermo più grande del precedente modello del 39,9%. Ma la novità più interessante non è tanto la grandezza del display, ma il fatto che quest’ultimo sia a colori. Dai primi rumors emersi in rete si pensava che Xiaomi avrebbe adottato un display OLED per la Mi Band 4, ma stando all’immagine che troverete a seguire (le stessa postata su Weibo da Lei Jun) non sembra proprio si tratti di un display OLED.

Anche la batteria aumenta di capienza in questa versione, infatti passiamo dai 110 mAh della Mi Band 3 per arrivare ai 135 della Mi Band 4. E ultimo, ma non ultimo, per la gioia degli amanti del brand, la nuova band avrà anche il supporto al chip NFC.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link