Cuphead sarà giocabile anche sulle automobili Tesla!

di Giuseppe La Terza 0

Cuphead

Il CEO Elon Musk ha dichiarato che il gioco Cuphead sarà giocabile anche sul display delle automobili Tesla entro questa estate.

Tesla ha recentemente introdotto una manciata di giochi per i suoi display in-car, aggiungendo alcuni classici giochi Atari. Il mese scorso, Musk ha rivelato che la compagnia stava lavorando per portare anche i giochi Unity e Unreal Engine sulle proprie automobili, e che i conducenti (presumibilmente quando saranno parcheggiati) sarebbero stati in grado di controllare il gioco con il “touchscreen, i pulsanti sul volante o un controller Xbox / PS.

Musk ha detto che Unity è già al lavoro su questo progetto e che sono in arrivo due nuovi giochi, tra cui Dune Buggy e Cuphead, e su quest’ultimo ha rivelato che gli sviluppatori del gioco hanno contribuito a farlo funzionare sulle Tesla, e che si tratta di un gioco fantastico e “follemente difficile”.

Musk ha continuato a parlare anche di alcuni dei problemi che hanno dovuto affrontare, tra cui quello della dimensione dello storage:

Non prevedevamo di avere tutti questi giochi, quindi lo spazio di archiviazione sarà un problema. Potreste dover decidere a quale gioco giocare e scaricarlo. Se vorrete giocare ad altri giochi, dovrete eliminarne uno e scaricarne un altro.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link