Apre un nuovo Mi Store a Marcianise

di Luca Crocco 0

Xiaomi ha da poco inaugurato il Mi Store del centro commerciale Porta di Roma, ed è già pronta ad approdare a Marcianise, in provincia di Caserta.

Xiaomi confera: sabato 1° Giugno aprirà le porte al pubblico il prossimo Mi Store in Italia. L’azienda cinese ha scelto la regione della Campania per l’apertura del loro nuovo store fisico. Dopo l’apertura nel centro commerciale Porta di Roma, nella capitale. Xiaomi approda anche al centro commerciale Campania, a Marcianise in provincia di Caserta.

Lo store, situato al piano terra del centro commerciale, ha una superficie di circa 220 metri quadrati, il quale dovrà essere seguito da più di 15 dipendenti e al suo interno, ovviamente sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi, e anche delle aziende che fanno parte dell’ecosistema, attualmente disponibili in Italia.

Per tutti i Mi Fan, sarà possibile accreditarsi all’apertura del Mi Store registrandosi a questo link. In questo modo, avranno la possibilità di saltare la fila. E ovviamente, come da tradizione, ci saranno tantissimi vantaggi, premi e promozioni, come regalo di benvenuto.

L’inaugurazione inizierà alle ore 11:00, a partire dalle ore 14:00, tutti gli appassionati di Xiaomi e i Mi Fan avranno la possibilità di provare su pista il Ninebot Gokart. Insomma, una vera e propria festa come da tradizione Xiaomi. Quanti di voi saranno presenti all’apertura del nuovo Mi Store?

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link