Xiaomi apre il quinto Mi Store a Valmontone

di Giuseppe La Terza 0

Mi Store

Xiaomi continua la sua espansione sul territorio italiano annunciando l’apertura del quinto Mi Store italiano domani 13 aprile, all’interno del centro commerciale Valmontone Outlet.

Si tratta del primo Mi Store del Centro Italia, ma Xiaomi ha in programma di espandersi ulteriormente in tutte le principali città d’Italia, con l’obiettivo di permettere a tutti di poter acquistare i prodotti dell’azienda con facilità comodamente in store.

L’apertura del nuovo Mi Store a Valmontone (RM) testimonia il grande impegno dell’azienda nei confronti del mercato italiano e dei Mi Fan. Il nuovo Mi Store ha una superficie di circa 190m2 e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi attualmente disponibili in Italia che includono, oltre agli smartphone, i dispositivi smart, gli accessori e gli elettrodomestici.

Durante la giornata di inaugurazione sarà possibile acquistare il nuovissimo Redmi Note 7 a prezzi scontati (disponibilità limitata). Inoltre, i primi tre Mi fan che entreranno nel Mi Store riceveranno in omaggio rispettivamente, un Mi 9 128 GB, un Redmi Note 7 64 GB e un Redmi 7 32 GB. Infine, per ogni biglietto di ingresso, sarà possibile vincere Redmi Note 7, Mi 8 Lite, Mi A2 Lite, Mi Band 3 e altri regali.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link