Huawei, in arrivo due nuovi smartwatch insieme a P30

di Luca Ansevini 0

Huawei è sicuramente l’azienda che più ha catalizzato l’attenzione mediatica nelle ultime settimane, attenzione senza dubbio amplificata dalla presentazione del magnifico Mate X. A breve però l’azienda svelerà anche il suo P30, che arriverà insieme a due nuovi smartwatch.

Lo scorso anno Watch GT venne presentato proprio insieme a Huawei Mate 20 Pro ed è quindi pensabile che anche i nuovi dispositivi dovrebbero, secondo quanto rivelato da WinFuture, essere svelati nel corso della conferenza di presentazione del P30 in programma a fine marzo a Parigi.

I nuovi modelli dovrebbero chiamarsi rispettivamente Huawei Watch GT Active e Huawei Watch GT Elegant. Come facile intuire dal nome le principali differenze risiederanno nel design e nel target di utenza di destinazione, con il modello Active destinato ad un pubblico più sportivo (e quindi con ma e il modello Elegant pensato più per favorire il design. 

Il modello Active dovrebbe arrivare in una variante verde scuro e una seconda arancio, con un prezzo stimato di 249 euro. Il modello Elegant avrà invece un costo di 229 euro. Non sono per il momento trapelate informazioni più dettagliate in merito alle caratteristiche tecniche, tuttavia sembra che i due nuovi indossabili non saranno dotati di sistema operativo wearOS ma di sistema operativo Line OS. 

Non ci resta che attendere quindi l’evento di Huawei in programma a Parigi per conoscere non solo il nuovo e attesissimo P30 ma anche la nuova gamma Watch GT.

 


Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link