Netflix: ecco le novità di marzo 2019

di Claudio Stoduto 0

Come ogni mese siamo nuovamente qui con voi ad analizzare quello che sarà il nuovo palinsesto di Netflix per il mese entrante. Non siamo proprio alla fine di febbraio, ma la società ha già comunicato quelli che saranno i titoli di maggiori interesse che verranno lanciati nel corso di marzo 2019.

Analizzando quelle che saranno le principali serie TV in arrivo, è proprio fresca di oggi la notizia della prima stagione di Formula 1: Drive to Survive. Si tratta di una docuserie che prenderà il via il prossimo 8 marzo e che mostra da vicino quello che è il grande mondo della F1 e tutto quello che ne consegue. Netflix è riuscita ad ottenere un accesso senza precedenti che mostrerà più da vicino e da dietro le quinte le corse del campionato automobilistico più famoso al mondo. Il 15 marzo invece partirà anche la prima stagione di Love, Sex and Robots, che mostrerà come una breve storia in grado di spaziare fra fantasy, horror e fantascienza sia in grado di mettere a proprio agio tutti gli appassionati. Terza stagione invece per Santa Clarita Diet a partire dal 29 marzo e sempre nello stesso giorno partirà anche la prima stagione del nuovo Osmosis, una produzione francese che ruoterà intorno allo sviluppo di una applicazione innovativa. Spazio anche per la prima stagione di Dehli Crime dal 22 marzo che, come dice il nome stesso, si concentrerà moltissimo su una serie di crimini commessi in India specialmente quelli legati ad un rapimento di una giovane donna.

Parlando invece di quello che sarà il palinsesto dei film, grandi novità arriveranno già dal primo marzo con lo sbarco sulla piattaforma di Il ragazzo che catturò il vento. Walk. Ride. Rodeo invece sarà disponibile dall’8 marzo e racconterà la storia di Amberley Snyders e del suo grave incidente che le cambierà la vita che tanto aveva sognato sin da piccola. Il 13 marzo sarà poi il turno di Triple Frontier con Ben Affleck ed Oscar Isaac fra gli altri che creeranno un groppo di soldati di forze speciali che dovranno rapinare una zona del Sud America. Passiamo al 29 marzo in cui invece vedremo per la prima volta Highwaymen: L’ultima imboscata dove verrà raccontata la storia vera dei detective che fermarono, al loro tempo, Bonnie e Clyde che saranno qui interpretati da due attori di eccezione: Kevin Costner e Woody Harrelson. Dopo il grande successo di Bohemian Rapsody, ancora oggi presente in alcune sale d’Italia, non è strano che Netflix abbia voluto investire in un film simile The Dirt che vedremo sui nostri account a partire dal prossimo 22 marzo. Si tratta del film che racconterà la storia della rock band Mötley Crüe la quale cercherà di lasciare un segno indelebile nella società mondiale.

C’è molta carne al fuoco in un mese che preannuncia una fase dell’anno molto intrigante da questo punto di vista grazie anche all’arrivo dei finali di serie di importanti colossal come Games of Thrones e non solo. Netflix sta rimpolpando per il meglio il suo catalogo con la speranza di continuare ad offrire quello che oggi definiscono il miglior servizio nel suo genere.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link