Prime immagini del fitness tracker di Fitbit per i bambini

di Giuseppe La Terza 0

Fitbit ha recentemente lanciato due nuovi fitness tracker, Inspire e Inspire HR, entrambi rivolti agli utenti business. Ora, l’azienda sta lavorando ad un nuovo fitness tracker rivolto ai bambini.

Alcune immagini di questo fitness tracker sono emerse online, rivelando che il dispositivo indossabile sarà disponibile in molteplici colorazioni, tra cui blu e rosa. Dalle immagini possiamo notare la presenza di un display monocromatico, e non a colori, che potrebbe contemporaneamente garantire anche una maggiore durata della batteria.

A parte le immagini trapelate e il fatto che il dispositivo sia rivolto ai bambini, non ci sono ulteriori informazioni a riguardo, tuttavia, ci aspettiamo che il dispositivo sia dotato di resistenza all’acqua e alla polvere e di alcune funzioni incentrate sui bambini.

Dato che non si sa nulla di sostanziale su questo nuovo fitness tracker, è improbabile che venga lanciato prima della fine del secondo trimestre del 2019. Per quanto riguarda il prezzo, dal momento che il dispositivo è rivolto ai bambini, ci aspettiamo che il prezzo sia inferiore rispetto ad altri fitness tracker di Fitbit.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link