Fitbit Versa 2 appare in nuovi render “colorati”

di Giuseppe La Terza 0

Fitbit Versa 2

Lo scorso anno Fitbit Versa è stato uno dei migliori smartwatch, e oggi possiamo mostrarvi quelli che sembra essere i render del successore Fitbit Versa 2.

Guardando i render, il Versa 2 sembra essere molto simile al Versa di prima generazione dello scorso anno. Sarà sempre resistente all’acqua fino a 50M, avrà un sensore per la frequenza cardiaca sul retro, e anche il corpo sembra essere del tutto identico, salvo per le nuove colorazioni.

Versa 2 sarà disponibile in argento, rosa, viola e blu ciano. L’argento sembra esattamente come la variante Silver Aluminum del Versa attuale, salvo per la presenza di una banda bianca invece che grigia. Decisamente accattivanti sono le colorazioni Rose Pink e Cyan Blue.

Fitbit-Versa-2-Cyan-Back Fitbit-Versa-2-Cyan-Front Fitbit-Versa-2-Pink-Back Fitbit-Versa-2-Pink-Front fitbit-versa-2-silver-back fitbit-versa-2-silver-front

Per quanto riguarda eventuali modifiche di funzionalità o specifiche tecniche non ci sono informazioni certe. Il primo Versa non era dotato di connettività GPS, ma vista la presenza del modello top di gamma Ionic, sembra improbabile che sul Versa 2 cambierà qualcosa su questo fronte. Una possibile  novità potrebbe essere Fitbit Pay, che potrebbe essere disponibile su tutti i modelli e non solo come edizione speciale.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link