Samsung rilascerà presto le Galaxy Buds

di Giuseppe La Terza 0

Una certificazione conferma il prossimo arrivo dei nuovi auricolari wireless di Samsung, le Galaxy Buds. È probabile che facciano il loro debutto assieme alla nuova gamma Galaxy S10 il prossimo 20 febbraio.

Nell’autunno del 2018, Samsung aveva registrato alcuni marchi in diversi paesi, tra cui Galaxy Buds. Anche allora il nome aveva lasciato ben poco all’immaginazione, e ora una nuova certificazione del Bluetooth SIG conferma quello che potevamo già immaginare, ovvero che le nuove Galaxy Buds, con codice modello SM-R170, saranno le nuove cuffie wireless dell’azienda sud-coreana.

Galaxy Buds

Samsung ha inoltre certificato una batteria per le Galaxy Buds in Corea del Sud, con codice modello EB-BR170ABU e una capacità di 270 mAh. Probabilmente si tratta della batteria che si troverà all’interno del case di ricarica, una capacità non proprio eccezionale, visto che ad esempio le Gear IconX 2018 hanno una batteria da 340 mAh.

E’ molto probabile che Samsung svelerà le nuove cuffie wireless al prossimo evento Unpacked che si terrà a San Francisco il prossimo 20 febbraio.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link