Netflix febbraio 2019: ecco le novità che ci aspettano

di Nikolas Pitzolu 0

Come ogni mese ecco le novità che entrano a far parte nel palinsesto di Netflix. Il mese di febbraio sarà contraddistinto per molte e interessanti Serie TV.

Febbraio è un mese interessante dal punto di vista dell’intrattenimento e questa parola è strettamente collegata con ciò che vuole offrire la famosa piattaforma Netflix.

Durante il corso del mese (dal 22 febbraio) vedremo le puntate inedite di Suburra, la prima produzione originale Italiana del famoso Broadcaster americano. Durante il corso degli episodi ci sarà da farsi spazio nel “sottosuolo” degli organi poco leciti del controllo di Roma, poco dopo la fine delle elezioni per eleggere il primo cittadino.

Il mese poi continuerà con Nightflyers, serie inedita che partirà il primo di febbraio con le avventure dell’omonima navicella spaziale in orbita – ma non solo – vicino alla Terra. I 9 membri dell’equipaggio saranno impegnati a trovare una via di scampo alla distruzione del nostro pianeta ma qualcosa all’interno della navicella gioca con le loro emozioni e interromperà il loro operato.

E poi passiamo ad Umbrella Academy, anch’essa inedita Serie TV che partirà dal 15 febbraio sempre su Netflix. Sette bambini orfani, accomunati dall’essere nati nello stesso giorno nel 1989 ma in diverse parti del mondo, si ritrovano ad essere adottati da un miliardario signore che li porta in una scuola di addestramento del tutto singolare. Lì faranno delle scoperte straordinarie.

Sempre dal primo di febbraio arriveranno anche le puntate inedite della prima stagione di The Russian Doll, una Serie TV che punta tutto sulle vicende di ragazza atipica che si trova continuamente a morire e tornare in vita senza una possibile spiegazione.

Ci sarà spazio anche per Dirty John che partirà con la prima stagione il 14 di febbraio. Senza spoilerare troppo sappiate che la trama prevede che due persone si conoscano online, si innamorino e che vivranno situazioni decisamente surreali con scandali ed azioni che li faranno apparire sui giornali di tutto il mondo.

Passando infine ai film, ci sarà la possibilità di guardare Velvet Buzzsaw, High Flying Bird e Non è Romantico?.

Un altro mese di novità ed esclusive per la piattaforma Netflix. Voi quale serie TV state aspettando di più?

Fonte: IGN

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link