Mobvoi presenta i nuovi Ticwatch E2 e Ticwatch S2 – CES 2019

di Giuseppe La Terza 0

Ticwatch E2

Al CES 2019 Mobvoi ha annunciato l’arrivo di due nuovi smartwatch della serie Ticwatch, stiamo parlando di Ticwatch E2 e Ticwatch S2.

Sia il Ticwatch E2 che il Ticwatch S2 sono dotati di una gamma di funzioni perfette per gli amanti dello sport e della natura. Entrambi sono dotati di un sensore di frequenza cardiaca posto sotto il corpo dell’orologio, ed entrambi hanno una valutazione di impermeabilità pari a 5, rendendoli perfetti per il nuoto o per il surf. A questo si aggiunge la modalità di monitoraggio del nuoto, che aiuta a tenere traccia della tua forma fisica mentre sei in acqua.

Ticwatch E2

Anche non siete strettamente amanti del fitness, troverete questi due smartwatch perfetti per il vostro utilizzo quotidiano, infatti e entrambi sono dotati di sistema operativo Wear OS di Google, così da avere accesso a tutte le app, oltre che al supporto dell’Assistente Google. Sfortunatamente, non troviamo il nuovo chip Snapdragon Wear 3100, visto che entrambi utilizzano il precedente Snapdragon Wear 2100.

Una delle  più grandi novità è l’aumento della durata della batteria, tallone di achille della precedente generazione. Mobvoi afferma di aver aumentato la capacità della batteria del 30%, rendendo possibile ottenere da uno a due giorni di utilizzo con una singola carica.

Il design, cosi come i materiali utilizzati, sono rimasti pressochè immutati rispetto alla precedente generazione, rendendoli forse un po più “cheap” rispetto ad altri modelli, sebbene la loro fascia di prezzo sia ben diversa. Tra gli aspetti sicuramente positivi c’è il display AMOLED da 1,39 pollici e il supporto per la riproduzione di musica tramite cuffie Bluetooth.

Entrambi i modelli saranno disponibili per l’acquisto poco dopo la chiusura di CES 2019, ma al momento Mobvoi non ha ancora rivelato i prezzi, ma ci aspettiamo che non superino i 200€.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link