Mamma ho perso l’aereo: Kevin caccia i ladri con Google Home!

di Nikolas Pitzolu 0

Curioso e speciale lo spot di Macaulay Culkin, Kevin di Mamma ho perso l’aereo, che attraverso Google Home caccia i ladri esattamente 28 anni dopo!

Sicuramente conoscerete il film “Mamma ho perso l’aereo”. Il Film a tema Natalizio che narra le vicende di un normalissimo bambino che si prepara a trascorrere le vacanze con la sua famiglia ma, purtroppo, qualcosa va storto quando si accorge di essere rimasto a casa dimenticato da genitori e parenti ormai partiti e sull’aereo per le vacanze. Il normalissimo bambino diventa un allegrissimo bambino quando realizza di essere finalmente solo e di poter fare quello che vuole in casa. Ma presto si accorse che alcuni malintenzionati avevano posto l’attenzione sulla sua casa, con dei ladri maldestri che non vedevano l’ora di svaligiargliela.

Sulla falsa riga della trama originale, dopo 28 anni, l’attore torna a vestire i panni di un Kevin adulto. Il compito è sempre lo stesso, allontanare gli occhi dei ladri dalla sua casa ma questa volta Kevin se ne libererà con l’aiuto della tecnologia di Google Home!

Il video brevemente fa vedere questo: Kevin si trova da solo in casa e le sue azioni non sono più quelle di un bambino! Mentre ci sono le trasposizioni identiche a quelle del film originale, le azioni per dissuadere i ladri che controllano se la casa è vuota sono eseguite grazie all’aiuto di Google Home!

Manichini che si muovono, rumori, fornace che si accende e spegne, voci tetre dalla televisione e luci che si accendo e spengono fanno in modo di allontanare i ladri e cercare un’altra abitazione da svaligiare!

Effetto nostalgia in chiave moderna oserei dire! Prendetevi un minuto e guardate lo spot, se avete visto allo sfinimento il film originale Mamma ho perso l’aereo, sono sicuro vi strapperà un sorriso. E chiaramente la pubblicazione in questo periodo non è a caso!

Fonte: Youtube

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link