Lenti Moment disponibili anche per OnePlus 6 e 6T

di Luca Crocco 0

Il mondo delle lenti per smartphone è sempre più vasto, anche se c’è un’azienda che continua a regnare indiscussa. Parliamo di Moment, la quale ha recentemente presentato delle lenti pensate appositamente per OnePlus 6 e OnePlus 6T.

Moment è da sempre sinonimo di qualità per il settore a cui appartiene, l’azienda si occupa di lenti per smartphone con tanto di cover. Il marchio è divenuto famoso grazie all’incredibile qualità dei loro prodotti, seppur non mantengano di certo un prezzo economico. Sono anni ormai che Moment produce lenti per iPhone, ma dato il grande successo riscontrato nell’ultimo periodo da parte di OnePlus ha deciso di portare sul proprio store dei prodotti pensati proprio per il brand cinese. Stiamo parlando di due cover e ben tre lenti.

Partiamo dalle cover per OnePlus 6 (quelle per il 6T arriveranno a Febbraio), le quali hanno un prezzo abbastanza in linea con quelle ufficiali OnePlus. Parliamo infatti di 29,99 dollari, disponibili in due colori: Black CanvasWalnut Wood. Le cover sono realizzate in plastica di ottima qualità con un innesto per la lente in prossimità della fotocamera.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Per quanto riguarda le ottiche invece, Moment ha pensato di realizzare ben tre lenti, che vanno a coprire tutte le possibilità di scatto possibili. Dai ritratti ai paesaggi, a differenza delle cover però, le lenti non sono economiche, tutt’altro, ma comunque garantiscono degli scatti davvero eccezionali. Gli obiettivi in questione sono:

1 2 3 4 5

1 2 3 4 5

1 2 3 4

Moment ha inoltre pensato di dare un piccolo sconto agli acquirenti. Con il codice “ONEPLUS6” infatti, riceverete un 15% di sconto sulla spesa in fase di acquisto.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link