DJI lancia la nuova fotocamera Osmo Pocket

di Giuseppe La Terza 0

DJI ha da poco presentato la nuova fotocamera Osmo Pocket per aspiranti videografi. Questa fotocamera miniaturizzata è apposta su uno stabilizzatore a tre assi e garantisce una ripresa video in 4K grazie ad un sensore da 12 megapixel e probabilmente competerà direttamente con la GoPro Hero 7.

Annunciato a New York all’evento “Because Life is Big” di DJI, Osmo Pocket è la più piccola fotocamera con stabilizzatore che abbia mai prodotto l’azienda. Troviamo un sensore da 1 / 2,3 pollici, un paio di microfoni, un display touch da un pollice e una batteria capace di garantire due ore di durata durante la ripresa in 4K.

Osmo Pocket

L’innovazione è al centro di ogni prodotto che creiamo e DJI Osmo Pocket è qui per cambiare il modo in cui le foto e i video vengono catturati, non solo dai professionisti ma da genitori, coppie, avventurieri, viaggiatori e chi più ne ha più ne metta,“, ha affermato il DJI President Roger Luo.

Ci sono diverse funzioni software disponibili in Osmo Pocket come la modalità Timelapse, la modalità Motionlapse, i panorami, la modalità FPV, ActiveTrack e FaceTrack.

Gli utenti possono sfruttare lo schermo sul retro o abbinarlo al proprio iPhone per ulteriori funzionalità utilizzando la nuova app DJI Mimo. DJI Mimo ha una modalità Pro con controllo più specifico sulle impostazioni. Se si collega la fotocamera alla porta Lightning o USB-C del proprio dispositivo mobile, quest’ultimo può fungere da monitor remoto.

L’ultima Hero 7 di GoPro sarà uno stretto concorrente di Osmo Pocket, infatti entrambi hanno un prezzo simile, con Osmo Pocket che sarà venduta dal 15 dicembre al prezzo di $ 349.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link