Pocketalk, il dispositivo vocale che traduce in tempo reale!

di Giuseppe Migliorino 0

Viaggiare all’estero o parlare con persone di altre lingue non sarà più un problema grazie a Pocketalk, il dispositivo portatile per la traduzione vocale istantanea che effettua traduzioni in tempo reale.


Dotato di Intelligenza Artificiale, connessione WiFi 4.0, touchscreen a colori da 2.4 pollico, questo dispositivo è in grado di tradurre nel modo più accurato possibile 74 lingue diverse.

Pocketalk è pensato per chi ama scoprire culture nuove ed entrare in contatto con persone di lingua straniera durante vacanze, viaggi di lavoro o di studio, visto che ci permette di parlare quasi in tempo reale con persone di tutto il mondo. Il dispositivo è piccolo e compatto (solo 100g), con una batteria fino a 7 ore di utilizzo. Il funzionamento è semplice, in quanto Pocketalk permette di parlare normalmente e pronunciare frasi fino a 30 secondi.  Una volta dettata la frase, questa verrà tradotta e pronunciata istantaneamente dal dispositivo. È un device appositamente pensato per la traduzione bidirezionale ed è dotato di una copertura globale, grazie al quale non sarà più necessario accedere ad app linguistiche che consumano traffico dati, soprattutto se siamo all’estero.

Pocketalk utilizza diversi motori speech-to-text, di traduzione e di sintesi vocale, ottenendo in questo modo traduzioni molto accurate, il tutto semplicemente premendo un solo pulsante. Il dispositivo è inoltre dotato di microfoni di alta qualità, tecnologia noise-cancelling e di altoparlanti per un facile utilizzo anche in ambienti rumorosi.

In Italia, Pocketalk include una SIM integrata – a copertura di 109 nazioni e Regioni del mondo – con due anni di traffico dati e WiFi per connessioni a hotspot personale al prezzo suggerito di €299.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link