Xiaomi lancia il nuovo box TV 4K con supporto HDR

di Francesco Siciliani 0

Xiaomi ha oggi lanciato un nuovo e interessante box TV smart con supporto alla risoluzione 4K e agli standard HDR e Dolby DTS Audio.

Xiaomi ha quindi lanciato il Mi Box S, un tv box che sarà disponibile dal giorno 19 Ottobre in USA a meno di 60 dollari.

Questo box integra diversi servizi Google e quindi diventa parecchio interessante, con il pieno supporto ad Assistant e alle funzionalità Chromecast. A livello tecnico, il box integra una CPU quad-core, una GPU multi-core, 2GB di RAM, 8GB di storage, Bluetooth 4.2, HDMI 2.0A e supporta la risoluzione 4K a 60fps con HDR.

Sul telecomando è presente il pulsante per attivare Google Assistant e un pulsante completamente dedicato a Netflix. Una soluzione molto comoda e piacevole per tutti gli utenti che hanno bisogno di una rapida scorciatoia per il più utilizzato servizio di streaming di film, serie TV e documentari.

Non sappiamo se e quando questo box arriverà in altri paesi, Italia compresa, ma vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più. Ecco di seguito una fotogallery del prodotto e del telecomando:

image image image image image image image

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link