Samsung, Save The Date: novità in arrivo l’11 ottobre!

di Nicolò Pozzati 0

Un comunicato ufficiale da parte di Samsung invita la stampa a partecipare all’evento “4x fun”, che si terrà il giorno 11 ottobre 2018, in contemporanea in vari Paesi del mondo. Quali novità del mondo Galaxy saranno in arrivo?

Il nome assegnato a questo evento è senza dubbio particolare: “4x fun – A Galaxy Event” potrebbe, infatti, far pensare a un nuovo modello di smartphone della linea principale, dotato magari di particolari caratteristiche fotografiche. Qualcuno suggerisce che esso possa essere dotato di ben quattro camere posteriori. Altre ipotesi puntano, invece, sull’introduzione di una lente 4x, che favorirebbe chiaramente lo sviluppo dello zoom ottico.

A nostro modo di vedere, sebbene non siano state rilasciate dichiarazioni ufficiali, il “4x” presente nel titolo sarebbe, più probabilmente, un moltiplicatore (rendendo dunque traducibile “4x fun” come “divertimento quadruplicato”, ndr). A quale conclusione porti questa supposizione ancora non è chiaro.

Attenderemo dunque di saperne di più. In attesa dell’evento fissato per l’11 ottobre 2018, a cui noi parteciperemo, dunque, continuate a seguire i prossimi aggiornamenti su TEEECH!

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link