Spotify, novità in arrivo per gli account gratuiti e sconto per i possessori di PS4

di Luca Ansevini 0

Dopo la stretta contro i furbetti delle applicazioni pirata Spotify ha deciso di fare un nuovo passo in avanti verso gli utenti titolari di un account gratuito, che riceveranno presto ulteriori funzionalità che ridurranno ulteriormente il gap con il servizio Spotify Premium.

Secondo le informazioni affidabili in possesso di Bloomberg, provenienti da fonti interne, l’applicazione ufficiale di Spotify per dispositivi mobile riceverà presto un nuovo aggiornamento destinato agli utenti gratuiti che renderà il servizio maggiormente fruibile.

L’applicazione ufficiale consentirà infatti un accesso più immediato alle playlist e fornirà nuovi controlli agli utenti gratuiti per godersi le loro playlist in maniera più soddisfacente. Ricordiamo infatti che al momento non è possibile selezionare una traccia specifica all’interno di una playlist ma è possibile solamente riprodurre i brani in modalità casuale, con un numero di avanzamento traccia limitato.

Il nuovo aggiornamento è atteso entro un paio di settimane ma non è finita qui; una novità sicuramente apprezzabile è in arrivo per tutti gli utenti possessori di una home console PlayStation 4. Effettuando infatti l’iscrizione al servizio Premium attraverso l’applicazione ufficiale di Spotify installata su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro (scaricabile direttamente dal PlayStation Store) entro il 10 ottobre 2018 si avrà diritto a ricevere uno sconto perpetuo del 10% per tutto il periodo di iscrizione Premium.

Novità sicuramente ghiotte ed interessanti che si spera possano avere il beneficio di accontentare coloro che per i più svariati motivi si accontentano della sottoscrizione gratuita, oltre ad uno sconto per i possessori di sistemi PS4 senza dubbio apprezzabile ed interessante per spingere alla sottoscrizione dell’account Premium che ricordiamo offre diversi benefici aggiuntivi.

 

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link