Netflix, ecco le migliori uscite di febbraio 2018

di Giuseppe Migliorino 0

Il mese di febbraio 2018 non è dei più ricchi di contenuti in casa Netflix, ma non mancano comunque serie TV e film interessanti. Ecco i migliori.

Il 2 febbraio arriva la prima stagione di Altered Carbon, tratta da un romanzo cyberpunk di Richard K. Morgan basato sulla storia di un mondo in cui la coscienza può essere trasferita da un soggetto all’altro.

La prima stagione de I fantastici 5 sarà disponibile dal 7 febbraio. Commedia con protagonista il mondo omosessuale e la voglia di prendersi in gir, con i fantastici 5 che cambieranno look a chi lo richiede.

Il 9 febbraio arriva anche un nuovo episodio di “Non c’è bisogno di presentazioni“, il nuovo spettacolo tv di David Letterman. Protagonista George Clooney.

Il 16 febbraio arriva l’attesa prima stagione di Everything Sucks, serie tv ambientata totalmente negli anni ’90. Il trailer fa ben sperare, anche se si tratta di una commedia teen che ha come protagonista la rivalità tra un club audiovisivo e un club teatrale in un liceo.

Il 16 febbraio sarà la volta anche del documentario First Team dedicato alla Juventus.

Dal 23 febbraio sarà disponibile la prima stagione di Seven Seconds, interessante serie crime di tipo antologico (ogni episodio è a sé stante).

Sempre il 23 febbraio è la volta della seconda stagione di Marseille, serie poliziesca francese che non è mai esplosa veramente. Si rifarà?

Tra i film più interessanti in uscita a febbraio segnaliamo The Ritual, Il giovane favoloso, Lo chiamavano Jeeg Robot e Mute.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link