Jabra presenta tre nuove cuffie – CES 2018

di Francesco Siciliani 0

Jabra, in occasione del CES 2018, ha svelato tre nuovi prodotti che vanno ad ampliare la famiglia Elite. Parliamo di Elite 65t, 65t Active e 45. Scopriamole di seguito.

I nuovi prodotti Jabra sono tra i primi al mondo a includere controllo vocale integrato anche tramite Amazon Alexa on-the-go, oltre a supportare Siri.

I Jabra Elite Sport definiscono lo standard per la suite di prodotti Elite, incorporando la tecnologia audio più all’avanguardia, laddove anche i nuovi membri della ‘famiglia’ seguono questa direzione. Attingendo all’esperienza del Gruppo GN nel settore audio, cuffie e apparecchi acustici, ogni nuovo prodotto Elite contiene peculiari configurazioni del microfono per garantire che la voce degli utenti venga sempre nitidamente sentita, sia che si stia parlando con l’assistente Alexa, sia che ci si trovi in un interno o all’esterno sulla strada. Inoltre, l’App Jabra Sound+ consente di personalizzare la propria musica con il tipo di suono che più si gradisce.

Oltre alla migliore esperienza vocale e musicale, i nuovi prodotti Elite sono dotati anche della garanzia di due anni contro il deterioramento per polvere e acqua (per gli Elite Active 65t è inglobata anche quella relativa al sudore). La gamma Elite include varianti in modalità wireless e con il morbido collarino, con la lettera del suffisso che indica chiaramente i diversi stili di indossaggio.

Ecco i nuovi arrivati:

  • Jabra Elite 65t: Progettati per la migliore esperienza vocale e musicale wireless
  • Jabra Elite 65t Active: Progettati per utenti attivi che desiderano un’esperienza vocale e musicale wireless durante gli allenamenti o gli esercizi.
  • Jabra Elite 45e: Progettati per la migliore esperienza vocale e musicale

Jabra Elite 54e

Gli Elite 45e sono destinati agli utenti che desiderano la migliore combinata esperienza vocale e musicale in auricolari con un design discreto e un’ottima vestibilità. Questi auricolari con morbido collarino (con cavetto di memoria) hanno una forma leggera e una peculiare soluzione di box microfono che offre la più chiara comunicazione vocale su qualsiasi dispositivo stereo senza fili.

Jabra Elite 65t

Gli Elite 65t sono degli auricolari wireless di terza generazione pensati per coloro che desiderano la migliore esperienza vocale e musicale in modalità wireless. Sono progettati per garantire una connessione wireless stabile e la migliore qualità per le funzioni chiamata e ‘voce’. I 65t includono l’accesso one-touch a Siri e Google Now, e la nuova integrazione per Amazon Alexa on-the-go e vantano un autonomia fino a 15 ore (con base di ricarica inclusa).

Jabra Elite 65t Active

I Jabra Elite Active 65t sono adatti a chi desidera le funzionalità degli Elite 65t, con in più la possibilità di essere utilizzati in un contesto sportivo o di allenamento. Gli auricolari hanno un livello di presa incrementato grazie a speciali rivestimenti, un accelerometro integrato per le funzioni di rilevamento e la certificazione IP56 per il sudore, l’acqua e la polvere. Gli Elite Active 65t assicurano cinque ore di ascolto con una carica, con due cariche aggiuntive nella base.

Al momento non conosciamo prezzi e date di rilascio, ma vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più a riguardo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
  • Xfce

    Ce l’ho da 20 giorni ma non so usare android, voi sapete dove posso trovare una guida completa? Quella sul sito Motorola non dice niente e i punti interrogativi nel telefono dicono di meno

    • ilmondobrucia
      • Xfce

        Scaricando il file mancano tante cose, proverò a leggere sul sito

        • ilmondobrucia

          Di cosa avresti bisogno? magari ti posso aiutare

          • Xfce

            Prima di tutto una guida dell’app Google, i punti interrogativi nel telefono non dicono niente e spesso le descrizioni sono diverse dal mio telefono, poi anche tutto…non so nemmeno che può fare android

          • ilmondobrucia

            Per dirne qualcheduna, su google maps si possono scaricare porzioni di mappe per navigare offline , ma ti consiglio Here wego come navigatore con la possibilità di scaricare le mappe che vuoi e offline. Su batteria se vai su ottimizzazione (che in pratica sarebbe doze) trovi le app che con risparmio energetico in pratica tutte tranne un paio tipo il playstore.

            Prova a cliccare anche dove non trovi il punto esclamativo ma sulla scritta da li si può decidere se disattivare un app che non si può cancellare. Poi non sò, queste sono le prime che mi sono venute in mente. La miglior cosa é provare al limite puoi ripristinare il Cell.

            Che puoi fare con android… Scaricare torrent, le app microsoft e trasferire appunti foto con il solito account microsoft, convertire immagini di un biglietto da visita in testo. Molte app sono le solite di apple ma se eri con un lumia puoi fare le stesse cose ma le app hanno nomi diversi, al contrario dello store microsoft sul playstore di android se scrivi la app che ti serse la trova all’interno del playstore un po come se fosse “google”.

          • Xfce

            Avevo già visto Here per quello che hai scritto te e per le cartografie uguali al computer, la domanda è come faccio ad​avere su Here i preferiti che ho nell’account microsoft?
            Di google non mi hai detto niente
            Vorrei togliere la barra di google dalla home ma tenete tutto il resto come ora, conosci un launcher adatto a fare questo?
            Questa è una lista di funzioni e app che cerco, se per caso le conosci
            9 zen universal locker appraisin(con info per android sia chiaro)awesome tube
            blink
            convertitore
            disqus (non ufficiale per essere chiari)
            gadget
            ini reader
            kvadphoto+ (su android non fa quello che mi serve che fa su windows)
            loco music player
            notify mi band
            officelens (su android non fa documenti pdf multipagina)
            posta di outlook (con le funzioni che ha su windows)
            Il navigatore che parla nelle casse della macchina mentre ascolto un cd
            telefono che legge sms a voce quando connesso via bluetooth app rai senza pubblicità screenshot join (per tutte le sue funzioni)
            Orologio con più timer impostati

    • And3rs0n

      Ciao Xfce puoi darci qualche feedback generale sul telefono?
      Display, ricezione rete e Wi-Fi come sono?

      • Xfce

        Come hardware è fantastico, la batteria dura tanto e si carica in poco tempo, a parte la schermata nera con le notifiche il display si vede sempre bene anche con tanto sole, lo sporco si nota solo in alcune situazioni di riflessi, se si nasconde la barra non sempre è usabile con una mano ma è colpa di android che ha i tasti in alto, peso normale e in mano si tiene bene anche con la cover in gomma.
        Wi-fi non so dire sulla distanza per come l’ho usato però con mezzo segnale nella barra non noto differenza rispetto a quando è pieno
        Con tim in casa mia non si può fare nessuna valutazione con nessun telefono però c’è sempre segnale, in posti differenti 4g+ quasi pieno al chiuso e fuori, fuori minimo H, parcheggi sottoterra non prende sempre ma quando esco il segnale torna subito
        Telefonate perfette, non ho provato a chiamare con rete dati e app
        Shake e tasto volume le foto vengono bene, se prendo la mira da fermo forse vengono meglio
        Navigatore nessun problema
        Cose negative il sensore luminosità che misura a troppa distanza, il navigatore in vivavoce sul telefono si sente poco mentre si ascolta la musica, android non zitta l’autoradio
        Tante cose le devo ancora capire perché non so usare android ed è molto complicato

SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link