Andoer L4, lo slider dolly con telecomando e batteria ricaricabile

di Giuseppe Migliorino 0

Andoer L4 è uno slider dolly automatico, con telecomando wireless e batteria da 1080 mAh che assicura una buona autonomia.

Andoer L4 è uno slider dolly motorizzato  e regolabile, che offre tre diverse velocità: (1,5 cm/S, 2,0 cm/S e 2,5 cm/S) con supporto alla direzione opposta. Grazie al telecomando in dotazione, possiamo avviare o stoppare lo slider e scegliere il tipo di velocità e direzione. Il telecomando ha un raggio d’azione di circa 6 metri. Chiaramente, è possibile utilizzare anche i comandi, più precisi, presenti sul dispositivo.

Grazie alla rotazione del motorino, è possibile utilizzare questo slider per riprese professionali, anche a 360 gradi, inserendo qualsiasi fotocamera sull’apposito supporto. Acquistando gli adattatori della tessa Andoer è possibile utilizzare lo slider dolly anche con smartphone iOS e Android.

Le due ruote anteriori possono essere orientate in vari modi, così da dirigere lo slider in linea retta, in tondo o fino a 360 gradi. La vite è adattabile e consente quindi di montare tutti i tipi di fotocamere in circolazione. La possibilità di utilizzare la controvite rende ancora più stabili le riprese.

Andoer L4 funziona con una batteria integrata da 1080 mAh ricaricabile, che assicura circa 5 ore di autonomia. Nella confezione è incluso il cavo di ricarica USB per ricaricare lo slider, oltre ad un ricambio per le ruote e alla chiave per regolare l’avanzamento delle ruote o per smontarle.

Il dispositivo è realizzato in lega di alluminio e dà subito una sensazione di grande robustezza e stabilità, anche grazie al peso non certo contenuto. Andoer L4 può sopportare fino a 5kg di carico. Le sue dimensioni sono comunque tali da poter facilmente essere portato in giro, semplicemente richiudendo i due bracci.

Questo slider dolly è realizzato con ottimi materiali ed è l’ideale per riprese in time-lapse o in macro, ma anche per realizzare video semi-professionali senza spendere una fortuna.

Andoer L4 è disponibile su Amazon al prezzo di 69€.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
  • Buonasera. Ho comprato un s8 da una settimana ma domani chiedo la sostituzione visto che durante le conversazioni il mio interlocutore all’improvviso smette di ascoltarmi. Sfortuna o difetto diffuso?

SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link