DxO ONE Camera è in pre-ordine per smartphone Android!

di Nicolò Cumerlato 0

DxO ONE Camera

DxO ONE è una camera compatta collegabile al vostro smartphone la quale vi permette di scattare foto di alta qualità e di registrare fantastici video fino al Full HD a 60 fps. Fino ad ora questo dispositivo era compatibile esclusivamente con gli iPhone di Apple attraverso il connettore lightning, ma presto sarà disponibile anche per gli smartphone Android.

Attualmente è in stato di pre-ordine sul sito ufficiale di DxO sotto la dicitura Early Access Pack. Al costo di $499 potrete avere la fotocamera, una custodia protettiva in grado di proteggere il device fino a 45 metri sott’acqua e il software PhotoLab compatibile con i sistemi Windows e macOS.

Purtroppo non viene indicata alcuna data di spedizione ed è utile notare come la compatibilità sia riservata a dispositivi Android equipaggiati di USB Type-C e di questi solo alcuni specifici modelli sono al momento supportati ufficialmente; col passare del tempo verrà esteso il supporto anche a differenti altri terminali di più case produttrici differenti.

Ecco una lista di device supportati: HTC U11, Huawei Mate 9, Huawei P10, LG V20, Moto Z, Nexus 5X, Nokia 8, Nubia Z11 mini, Samsung Galaxy A5 2017, Samsung Note 8, Samsung Galaxy S8, Huawei Honor 9, LG G6. È inoltre possibile specificare differenti marche e modelli, sperando che DxO pensi anche a loro in un futuro prossimo.

DxO ONE Camera

DxO ONE dispone di un sensore fotografico da 1″ da 20.2 MP con apertura focale f/1.8 e lente fissa 32 mm. È in grado di scattare foto in formato RAW dal buon range dinamico.

Le funzionalità rimangono praticamente invariate rispetto alla versione sviluppata per iOS, ma alcune feature saranno disponibili per Android in un secondo momento, come ad esempio i time lapse e le live di Facebook.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link