Xiaomi pronta al lancio di una giacca per 90 Points

di Claudio Stoduto 0

Sappiamo ormai da tempo come Xiaomi sia una di quelle aziende che sono riuscite ad espandere al meglio la loro capacità di fare impresa in più (e diversi settori) partendo da quello legato alla produzione di smartphone.

Più volte abbiamo parlato di prodotti appartenenti alla domotica, alla sicurezza per la casa o perché no di biciclette o monopattini elettrici che integrano una componente smart controllabile dallo smartphone.

Oggi vi segnaliamo il possibile lancio, nelle prossime settimane, di una giacca. Si avete letto bene Xaiomi ha realizzato una giacca per la sua linea di prodotti di lifestyle, la 90 Points.

Il vero plus di questo modello dovrebbe essere inserito all’interno del materiale utilizzato che dovrebbe essere in grado di mantenere la temperatura corporea calda nonostante magari all’esterno la temperatura sia decisamente fredda ed anche sotto lo zero.

Pensato al mercato cinese, potrebbe essere un prodotto interessante che potrebbe risultare utile in quelle zone rurali e fredde dove, fortunatamente, non è presente quell’alone di smog tipico di molte città cinesi.

Il modello quindi presentato potrebbe arrivare già dal prossimo 14 agosto a l prezzo di circa 45$. Non sappiamo se sarà possibile importarlo per tutti coloro che sono affezionati al brand cinese.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link