Amazon investe in Essential Phone

di Claudio Stoduto 0

Arriva una nuova possibile cordata nel mondo della tecnologia mobile che potrebbe fare realmente male a tante aziende: Amazon ed Essential Phone, il nuovo progetto di Any Rubin, co-fondatore di Android tra le altre cose.

La grande novità è proprio questa con Jeff Bezos che ha aperto nuovamente il portafogli con un sostanzioso investimento nella società.

Il Wall Street Journal conferma che i 300 milioni di dollari sono veri e che Amazon avrà quindi ora un bel ruolo all’interno della società che vuole sbaragliare il mercato con il suo terminale rivoluzionario, per alcuni aspetti.

Pare quindi che nel grande shop online abbiano definitivamente abbandonato l’idea di realizzare un loro smartphone dopo l’enorme fallimento del Fire Phone di pochi anni fa. L’azienda potrebbe quindi continuare a puntare verso il mercato dei tablet android economici con i suoi Fire ed i Kindle nel mondo della lettura lasciando quindi ad Andy Rubin ed il suo team la realizzazione di uno smartphone degno di tale nome.

Essential Phone potrebbe quindi essere una base di partenza, una base modulare da cui andare oltre nel settore e costruire, almeno secondo le direttive, qualcosa di nuovo, diverso e che punta in alto non solamente nel prezzo.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link