Dal 21 giugno Tre propone nuove Promo, aggiungendo Galaxy S8 a 11 euro/mese.

di Nikolas Pitzolu 0

Tre Italia continua a tirar fuori nuove offerte e a rinnovare le promozioni con smartphone incluso. Vediamo quali sono e quando partono.

Dal 21 giugno saranno attivabili nuove offerte e promozioni per i clienti che vorranno passare a Tre, anche aggiungendo al pacchetto lo Smartphone più recente.

E proprio da questi iniziamo: entrano a listino Honor 6A e Honor 9 acquistabili anche con RID e, oltre a questo, con FREE, sarà possibile aggiungere 11 euro/mensili al totale delle 3 promo che ora vi elenchiamo, per avere Samsung Galaxy S8 – ovviamente ci sarà un anticipo una tantum in base alla promo scelta. Ma andiamo con ordine:

  • La prima offerta costa 9 euro e offre 5 GB, minuti illimitati e 500 SMS (tutte suddivise su un mese vero) e richiede 149 euro di anticipo per S8;
  • La seconda costa 14 euro e offre 10 GB, minuti illimitati e 500 SMS (sempre mensili) e richiede 99 euro di anticipo per S8;
  • La terza costa 19 euro e offre 30 GB di dati, minuti illimitati e 500 SMS (anche in questo caso mensili) e richiede 49 euro di anticipo per S8.

Sempre dal 21 giugno saranno disponibili promo con solo SIM dati, alias, SuperInternet:

  • 5 euro/mese per 5 GB;
  • 10 euro/mese per 10 GB;
  • 15 euro/mese per 30 GB.

A partire da luglio invece esordirà Tre Internet Play che, al costo di 10 euro, offrirà 10 GB e sarà in promo a 5 euro per un periodo di tempo limitato (ancora da decidere).

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link