Il primo mouse wireless in tessuto è di Rapoo

di Giuseppe Migliorino 0

Rapoo porta sul mercato un particolare mouse, primo modello wireless al mondo ad essere realizzato in tessuto. Ecco tutte le sue caratteristiche.

Il mouse 3510 Plus di Rapoo ha un design ambidestro ed è realizzato in tessuto. Questo modello offre una portata fino a 10 metri e una copertura di 360°.

Lo stile è molto classico, con curve eleganti e materiali di ottima qualità. Spicca proprio il tessuto che copre tutta la parte superiore di questo mouse. Inoltre, il design simmetrico consente di utilizzare comodamente il mouse sia con la mano destra che con la sinistra.

La connessione wireless a 2.4GHz garantisce una connessione senza interferenze con i PC Windows e con tutti i Mac. Per collegarsi, basta semplicemente inserire il ricevitore Nano USB nella porta USB e il mouse si collega automaticamente. All’interno del mouse troviamo anche uno scompartimento per il ricevitore USB.

Il sensore ottico 1000 DPI ad elevatissime prestazioni garantisce un controllo del puntatore preciso, rendendo la navigazione e i clic davvero affidabili. Inoltre, la tecnologia wireless di Rapoo a risparmio energetico garantisce l‘utilizzo continuo del mouse fino a 9 mesi.

Il nuovo 3510 Plus Wireless Optical Fabric Mouse sarà disponibile a breve in Italia nella versione in tessuto nero e in grigio chiaro per un prezzo consigliato di € 29,99.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link