Anche Wind rimodula verso l’alto tutte le All Inclusive: +1,50 euro/28gg!

di Nikolas Pitzolu 0

I clienti Wind temevano che le rimodulazioni interessassero anche le loro promo All Inclusive: e infatti così è avvenuto!

La notizia di oggi è che tutte le offerte relative alla line-up All Inclusive costeranno 1,50 euro in più ad ogni rinnovo, a parità di soglie erogate.

La durata delle promo non si allunga al classico mese completo ma rimane legata ai 28 giorni (4 settimane).

Il messaggio che stanno ricevendo i clienti interessati è più o meno simile a questo, e recita:

  • INFO MODIFICHE CONTRATTUALI – Luglio 2017
    Wind ti informa che, dal primo rinnovo successivo al 16 luglio 2017, il costo della tua offerta aumenterà di 1,50 euro ogni 4 settimane.
    La variazione è stata determinata dalla modifica delle condizioni strutturali di mercato.

Quindi, vista la tendenza attuale dei vari operatori ad aumentare le proprie tariffe, continua a palesarsi la stessa motivazione: quella relativa alla modifica delle condizioni strutturali di mercato.

In definitiva, tutte le promo con desinenza All Inclusive, saranno più care di 1,50 euro dal primo rinnovo dopo il 16 luglio 2017.

Questa data equivale alla prima ondata di rimodulazioni, potrebbe cambiare da cliente a cliente e, comunque, dovrà passare almeno un mese tra il msg informativo e il cambio delle condizioni imposte dall’operatore.

Per chi non volesse accettare questa nuova condizione può disattivare la promo (in modo tale che non si rinnovi) o effettuare la portabilità verso un altro operatore.

Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole sulla discussione degli articoli nei nostri blog.
SEGUICI E RESTA AGGIORNATO!
 
close-link